venerdì 17 agosto 2007

Arrivederci Roma...

E alfine il momento è giunto.
Domani si parte per la fredda Scandinavia, ed il sottoscritto dovrà fare a meno di tutto ciò che finora c’è stato di fondamentale nella sua vita.


Niente più pokerate il Giovedì sera. Niente più Gazzetta fresca di stampa la mattina. Niente più cornetto e cappuccino. Niente più Chicken Fries al Burger King di Via Ostiense.

Niente più bombe al nocciolatte alle quattro del mattino alla Dolce Notte. Niente più partite a stecca all’Americaruso. Niente più cornetti al Marechiaro.
Niente più fila sull’Aurelia. Niente più tassisti in tripla fila a Baldo degli Ubaldi. Niente più casalinghe invasate in Smart sul Lungotevere. Niente più bradipi travestiti da pedoni rimbecilliti a Via della Conciliazione. Niente più parcheggi impossibili vicino all’università.
Niente più tangenziale. Niente più GRA!
Niente più infradito. Niente più camicie a fiori. Niente più discoteca in spiaggia. Niente più mezze stagioni. Niente più maniche di camicia arrotolate.
Niente più caffè! Niente più pastasciutta! Niente più cucina mediterranea!
Niente più Emilio Fede. Niente più Lucignolo. Niente più Bruno Pizzul (vabbè che sarebbe già in pensione...).

Niente più Calciopoli. Niente più Moggi. Niente più Juve in Serie B. Questo per tutti però.

Niente di tutto questo, almeno fino a Natale.
Ce la farò?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella robby! chissà se a quest'ora sarai arrivato nel paese della patata ahahaahaha

ci sentiamo su msn, bella rob!

Anonimo ha detto...

ce la farai ce la farai!!! Solo di una cosa sono sicura non sentirai la mancanza.... I TUOI VECCHI AMICI!! Disintossicati un pò... perchè poi ci dovrai sopportare ancora mooolto tempo!!
OOOhi.. ma non dai notizie...ho saputo da luca l'informatore, che sei arrivato e gia ti sei ambientato bene.. facci sapere!!!
Bacio Sil

p.s. CHE FINEZZA... RUGGIO!!!!